Ancora fase di assestamento
Niente, venerdì mi finisce il corso d'inglese dopodichè dovrò per forza di cose trovare un lavoro.
L'idea è quella di cercare qualcosa legato all'informatica prima, poi eventualmente accettare di tutto... Ad esempio, ho visto il lavoro di inserimento dati al computer e la paga è tra i 10 e i 12 euro all'ora...potrebbero essere 350 euro alla settimana e 1400 al mese...come in Italia.
Ancora nessuna conoscenza irlandese, purtroppo. Solo i colleghi del corso d'inglese, ma tutti partiranno questo venerdì o il prossimo, io solo resto.
Oggi sono uscito con Naiara, la ragazza basca, le avevo promesso di chiamarla nel caso non avessi niente da fare e così è stato, tanto anche lei non ha un chiodo da fare, basta che non stia chiusa in casa. Ho trovato un luogo economico dove comprare vestiti, Pennys; camicia e cravatta a 9 euro! Camicie a 4 €!!! Manca solo un pub economico e poi è fatta!
Il povero Boris ha speso 240 euro in una notte, offrendo a destra e a manca, ma uno shortino di jagermasteir costava 7 euro....
A parte i prezzi, va bene. Cazzeggio tutto il giorno e la sera mi schiaffo sul divano con Mata a guardare qualcosa, parlando anche. Di solito Mata ha i crampi nello stomaco, ieri si è bloccato con una mano sulla pancia. Ha crampi anche alla mandibola. E poi rutta continuamente, ma forse lo fa solo con me, non credo lo faccia con Carla. Dorme sempre sul divano, la notte mi guardo in giro e il suo letto è vuoto, poi la mattina mi alzo, vado in salotto e lui è lì, imbottito nel divano, con televisione e pc accesi; l'ho beccato anche dormire con le cuffie nelle orecchie! Quel maledetto cricket lo sta rovinando!
Gli indiani hanno degli sport osceni! Un altro é Kabbari o (qlcsa di simile): campo grande come uno da beach volley, un tipo va nel campo avversario e deve cercare di toccare gli avversari e tornare nella propria metà campo senza farsi toccare. Quindi si ritrova 1 contro 6, credo, e deve tornare intatto dalla sua squadra. Ecco, questo sport era trasmesso in televisione....
Con Carla invece è molto più difficile parlare, se per caso parte una conversazione, dura qualche battuta, poi lei ritorna nella sua stanza... le metterò soggezzione!
In bagno non abbiamo la presa della corrente e oggi mi sono tagliato i capelli in cucina, nella speranza che nessuno mi sorprendesse in quell'atto, con la testa sopra il bidone dell'immondizia e senza specchio....
Agur!
1 Commenti:
anche gli sport irlandesi sono strani.
c'è il gaelic football (metà fra il rugby e il calcio) e l'hurling una specie di gaelic football con mazza tipo hockey...una figata! finisce sempre con qcn che muore dissanguato!
sui negozi economici forse russ potrebbe darti una mano: lei li conosce tutti! quelli dei vestiti naturalmente...c'è anche l'hm in centro, nn è male!
e per il resto? quel lavoro in informatica che era uguale a quello di milano???
grande chino! sei un mito!
a prestoo
ale
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page