In cerca di lavoro...
Ieri ho lasciato il mio cv da hageen dazs, ma non mi hanno fatto sapere. Sono passato davanti al negozio e l'annuncio non c'era più, amen.
Il pomeriggio sono uscito con Naiara, la basca, visto che entrambi non sappiamo che minchia fare...
Serata in un locale, The Mezz, con quelli della scuola. Ma sono abbastanza tristi, perchè devono tornare a casa per le 23, per non perdere l'ultimo autobus, quindi non si può fare un granchè... Avevo scritto un messaggio a Josè per uscire io lui e Albano il meridionale, e invece mi ritrovo altre 6 persone... diocarlo!
Oggi: stamattina sono uscito e ho lasciato il mio cv in 2 pub, offrendomi come glass-collector o kitchen porter. Ho stampato altri cv (30c a stampa, da quel fottuto indiano) e sono tornato per lasciarne altri in Temple Bar. Qui becco un ragazzo italiano: è arrivato un anno fa senza sapere una ceppa di italiano e adesso lo parla bene, il suo lavoro consiste nel portare i barili di birra o di coca nei locali. Mi ha suggerito, anche lui, di taroccare il cv e di fottersene altamente, tanto non chiameranno mai in Italia per conferma. Allora adesso faccio così, distribuisco le ultime copie del cv e poi ne stampo uno tarocco, altrimenti son cazzi...
Oltre Temple Bar ho lasciato in altri pub qui in zona, ristoranti, hotel, ed in un luogo dove c'era la scritta Staff Wanted (dovrebbe essere tipo un piccolo negozietto di bibite e cazzate varie).
Adesso pausa e poi riparto!
C'è mata hari che dorme fisso, è incredibile! L'altra mattina ha preso per sbaglio il mio cellulare e sono dovuto andare a riprendermelo dove lavora lui, in Dublin 4 (3 km). Tra l'altro ho perso una chiamata per un lavoro, ho richiamato ma rispondeva la segreteria..........dio......Cmq dorme sempre, se non nel letto sul divano, praticamente si muove tra il letto e il divano. La mattina c'è una puzza in camera... Non esce molto di casa e non cucina quasi mai, e se lo fa, mangia dopo mezzanotte mentre guarda il cricket...
Carla invece sta sempre in camera sua a studiare, ogni tanto si affaccia in salotto... Ad esempio non guarda mai la tv con me e Hari, noi siamo sempre lì la sera e lei sta in camera, credo a guardarsi Sex in the city su internet...mah.
Ale, mi fa piacere che tu voglia essere aggiornato sulla mia vita dublinese, ma il tuo forum non è aggiornato dal 22 AGOSTO 2007!!!!!!!!!!!!!!!!
Per ru: stamattina ho provato a lasciare il cv all'Hairy Lemon, ma non avevano bisogno. Cmq è dietro casa mia, spalato!
Se proprio non troverò nessun lavoro farò questo! Sorreggere cartelli indicativi per i negozi!!!!
8 Commenti:
il fotolog dici?
tu è ragione!
ti chiedo venia e vene..
a presto kiodino
smack
scusa ma per raccogliere dei cazzo di bicchieri devi dare il cv?
Comunque anche mauro sta cercando un lavoro part-time nell'anconetano.è ora di rendersi parzialmente indipendenti!
con i soldi come sei messa?va la credit card?
P.S.
CIAO RUSS!
bella toronto?
salutami alex se lo vedi.
e anche grygera.
Guga
Chiodi sei italiano o no!?! Mi sembra il minimo dare cv falsi!! Magari mettici che hai vinto il premio x il miglior rutto acrobatico...potrebbe aiutare!!Cmq Chiodo...se vedi che in casa nn butta bene e nn ti trovi..nn fare il mio stesso errore...scavati appena puoi!
Ti ano
Frattale
Chiodo ma nn ho capito una cosa...sei in doppia col matador? O Singleton (Larry)?
ma dài che lo trovi un lavoretto. e fai da bravo italiano e inventa mille cose nel cv. fai tutto il giro di george street, vai pure al market bar spalato...o senno nei diversi spar e centra e robe varie...su internet nn cerchi? tipo a irishjobs.ie o jobs.ie...
joderostiaputa mi manca dublino. molto.
gauguiiin toronto non è mica male ma al lavoro ho una capa che è una stronza pazzesca. vivo in campus con una ragazza rumena che legge la biblia tutto il giorno...spalato! no, ma poi ci sono tanti altri bei compagnoli tra spagnola, francese, americane e un sacco di olivastri.
quindi dài...tutto sommato non va mica male.
coppio e incollo quello che ha detto chiodi:
"Qui becco un ragazzo italiano: è arrivato un anno fa senza sapere una ceppa di italiano e adesso lo parla bene"
ma complimentoni per il ragazzo italiano che è riuscito ad imparare bene l'italiano ;)
ma tra vaschi (euskal presoak euskal errirak) e andaluzi vari qualche catalano l'hai beccato??
spalato, anch'io ho conosciuto un ragazzuolo (tra l'altro catalano) che vive a torino e si chiama albano. bah...
Dunque: la credit card va, ho un massimo di 2500 al mese, quindi ci sto dentro. Il cv lo vogliono sì, almeno per avere il cellulare.
Sono in doppia con l'indiano, Carla vive in singola.
Cerco su jobs.ie, una ragazza ad esempio ha trovato lavoro da Tesco, ma per le donne è più facile credo.
Hai ragione Ru, l'italiano dopo un anno ha finalmente imparato l'italiano a Dublino, mea culpa.
Si, ho beccato un catalano di Barna, gli ho cantato la canzoncina "no volem se..." e lo saluto con "adeu". Spalato!
Il mio Albano viene dalle Canarie, nel più profondo meridione della Spagna!
Que te pica tio?
Ru ha scritto "coppio e incollo"...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page