Otto se n'è andato e forse tornerà...
Da oggi ho ufficialmente una casa!
L'indirizzo è: Aungier Street 69, Clarendon Hall apt 12, Dublin 2, Dublin.
Sono con una ragazza argentina, Carla, 20 anni e con un ragazzo indiano, Hari.
E' stata la prima casa che ho visitato e mi hanno accettato il giorno dopo...una bella botta di culo! Pensavo fosse molto più difficile trovare casa in Dublin.
Stasera cena d'addio all' Hard Rock Cafè: panino al tonno 15,95 €.... ma ecco la sorpresa, l'inaspettato... Sullo scontrino c'è il nome della cameriera cerchiato, Klara, e scritto a penna "Have a good night! :)".............................. vedete un pò voi dove sono finito....non male. Il povero Otto credo sia disperato per ciò... da vecchio marpione italiano quale sono, visto che gli sguardi erano rivolti a me (!), ho preso un foglio dal mio inseparabile taccuino e ho replicato: "Thanks to you, Karla. It's been a pleasure. Marco." seguito dal numero di cellulare... Piegato in 4 parti "X Klara".
E andiamo avanti così!
Ah, altro aneddoto. Ieri sera ci siamo visti Ita-Sco in un pub, poi ci hanno raggiunto 2 spagnoli (1m e 1f) e una ragazza italiana (tutti messi come me). Siamo finiti al Temple Bar, un pub, dove c'era un fottuto genio di ragazzo irlandese ubriaco fradicio che continuava a passare, salutare e stringerci le mani. A Otto ha offerto assenzio (!) e a me del whisky (!), poi abbiamo provato a parlargli, ma io non capisco un cazzo, soprattutto se sono ubriachi... Comunque sua sorella è a Roma e lui odia il papa. Fuck the pope!
Usciti dal locale veniamo a scoprire che è stato ARRESTATO per aver dato sù alle guardie (carine tra l'altro). A fucking genius! E' il Michael di Dublino, ma questo vanta addirittura una notte in galera... Un genio!
Un ringraziamento a Otto che mi ha accompagnato e che mi ha facilitato di parecchio l'ambientamento, Thanks Guus!
Foto.
See ya men.