Glendalough
Oggi giorno libero e lo passo in tour a Glendalough, Co. Wicklow.
Ero libero, ma ieri sera hanno cambiato l'orario, spostandomi il giorno libero..."scusate, ma ho comprato il biglietto per il tour...", "va bene, allora sei off domani", "grazie".
Parto quindi con Naiara: si passa da Dun Laoghaire (Dan Leiri), poi vediamo le case di Bono, o meglio il suo cancello di casa, il castello di Enya e qualcun'altro...
Andando verso Glendalough facciamo la strada di campagna, per cui monti, fiumi, laghi, pecore and so on and so forth.. Ad un certo punto abbiamo fatto una sosta per vedere il lago nero, ricordava la guinness, ed il vento era talmente forte che a fatica si riusciva ad avvicinarsi per fare le foto...dovreste accorgervene cmq.
Poi a Glendalogh: molto deluso, a causa del tour, abbiamo passato solo un ora e mezzo, il tempo di vedere la torre, passare da una casa distrutta, dirigersi al lago superiore e tornare indietro...bel tempo però! e sempre bei paesaggi...ma ci vorrebbe un bicicletta per girarsi tutta l'irlanda e fare foto.Glendalough cmq è un sito monastico...ma ho veramente visto poco e niente..
E stasera forza Manchèsta!!!!
Foto.
3 Commenti:
ma sei tonto...perchè hai fatto il tour boludo? dovevi andarci per conto tuo, perderti un po' lì...pensa che io l'ho fatto con la pioggia ma ci sono stata ben 4 ore a camminare lì in mezzo...
buenoooo
nah. io volevo, speravo la roma. invece mi sa che.
ao, ma questo c è sta sta affà o cè è? anvedi sto gran fijo! n'italiano che tifa contro a'magggica! nun te vergogni?! anfamoneee! comunque t'avevo già avvertito!! nun te rivojo vede ar ritorno, chiaro?!
cuore giallolozzo
daje lazio!
st'infami mo se metteno paura e vanno a spasso pure in campionato...mortacci loroooo!!!
grazie ronà, grazie roo, ah lupi!!! meno male che avete festeggiato agli ottavi perchè cor manchester nun se passa!!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page