Cena di pasqua
Sabato sera abbiamo mangiato a casa di Rose: agnello, patate arrosto, purè, broccoli, carote e poi dolce...condite con birre..C'era Rose, Emily e Joe (Irl), Ben James e Cain (Nz), Kieron (Aus) e la sua ragazza americana (Tane? boh...), io Verena e Naiara...un pò di imbarazzo da parte mia, la prima volta con i madrelingua inglese in maggioranza...cmq ad un certo punto abbiamo fatto sto gioco che Cain ha imparato da un tipo inglese. Si gettano i tappi delle bottiglie di birra, 2, sul tavolo.
Entrambi i tappi rovesciati: ci si deve toccare il naso e dire "gold". il più lento beve.
Entrambi i tappi normali: chi ha tirato decide chi far bere. Se si gioca in 5 si possono dare 5 bevute (o bevono in 5, un sorso ognuno, oppure uno 2 e l'altro 3...etc...in totale 5)
Uno normale l'altro rovesciato: il primo a fare questa combinazione diventa lo slug. Ogni volta che ricapiterà questa combinazione lo slug dovrà bere. Lo slug può liberarsi e non essere più tale solo se rigettando i dati ottiene la stessa combinazione (rov e norm).
Se i tappi cadono dal tavolo, o anche solo uno si deve bere...un tappo una bevuta.
Non si possono passare i dadi di mano in mano, vanno lasciati sul tavolo.
Non ricordo bene: credo che quando uno si libera dello slug possa impostare delle regole, tipo: non si fanno nomi, fare il verso di un animale ogni volta che si toccano i dadi, bere con la destra...etc....
Poi Foggy Dew e poi io a casa.
Stuzzicata notturna del tipo, poi anche mattutina, ma lasciamo perdere....
Ieri sera esco con Mattia e suo fratello, Sin è, poi facciamo un salto da Hogans e mi trovo Cain e Kieron seduti al bancone al bere...Cain mi ha detto che poi domenica mattina si è ritrovato in un pub a fare colazione, ma nn ricorda come ci sia arrivato.....loro sono tornati a casa, chitarra...poi lui a fare colazione in un pub....mancano dei pezzi.
Cmq, arriva Ben, e andiamo al Bruxelles, un pub di metallari motociclisti..non c'ero mai stato..Pinta poi vado a casa. Saluto Cain, al suo ultimo giorno a Dub, buona fortuna, abbraccio e via barcollante verso delle patatine fritte....
5 Commenti:
io non c'ho capito un carlo di sto gioco, e pensa che non ho nemmeno bevuto. cmq troppo difficile in certe situazioni. dovreste ideare un gioco del genere che usa un sistema logico binario o cmq elementare.l'unica volta che ho fatto un gioco simile è finita con me in giardino che sboccavo davanti una mega vetrata che dava sul salone di casa e i cani a farmi compagnia e a bere il mio sbocco.rivoltante.a si, poi ricordo anche una cagata da film trash in pieno stato etilico.
però i vostri melting pot a tavola fanno sempre invidia.
mariusz stankevicius (15.7.81)
mitico bruxelles! :)
comeeeeeeeeeee?
Spalato! Mi viene in mente la New Zealand! Non ci ho capito un cazzo del tuo gioco, cmq anche noi facevamo un botto di sti giochi dove dovevi bere sempre con una mano, non dire i nomi, non guardare negli occhi...alla fine bevevamo + x questi motivi che x il gioco vero e proprio...eravamo sempre tutti sbronzi!
Bravo Chiodo!
Buzzanca
arrivano i knicks!!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page