lunedì 10 marzo 2008

Week end

Venerdì house warming party a casa di Virginia e Naiara (Daniel è a San Francisco). C'erano una caterva di birre in lattina...ad un certo punto ne ho contate 34 sparse per il salotto, tutte vuote.
Ben questa volta suona davvero la chitarra, accenna anche Stevie Reay Vaughan, e io Naiara e Ronan cantiamo, principalmente...gli altri ridono.
A quanto dicono gli altri il momento più toccante è stato quando io Ronan e Ben abbiamo cantato Bohemian Rapsody dei Queen...esiste anche il video, vedrò se pubblicarlo o meno...Ah, ero con Miquel. Siamo tornati a casa alle 3.
Sabato sveglia alle 7.30 e mi fanno lavorare tutta la mattina da solo nel basement, con niente da fare...finiamo alle 19. Torno a casa e il coinquilino mi fa le storie perchè Miquel è ancora a casa mia e deve dormire un'altra notte. In effetti è colpa mia, avevo detto che sarebbe stato solo una notte, ma avevo capito male...erano 2. Il tipo era arrabbiato per ciò, ha detto che se dorme per 2 notti poi dorme per sempre li, e che non succeda mai più....e altre cose...ho cercato di spiegargli e mi ha detto "non parlare". Ho chiesto alla tipa se per lei era un problema una notte in più, ha detto di no: è stata molto gentile, forse vedendo che l'altro ce l'aveva con me....cmq.
Poi siamo usciti io e Miquel. In teoria avevo anche appuntamento con Mattia per andare ad un party spagnolo, ma la voglia era zero e preferivo non lasciare Miquel da solo (doveva incontrarsi con Maria Grazia)....ci incontriamo con loro, al foggy dew non ci fanno entrare, allora al Globe, pinta, ma è strapieno, dopodichè andiamo da Hogans....Arriva mattia con Ali, il mio rimpiazzo per la festa....mi scuso anche con lui per avergli dato buca....una giornata di merda in pratica per me.....loro vanno alla festa e ritornano dopo 1 ora....uno schifo anche per loro, ma non hanno spiegato....Da Hogans mi metto a parlare con una ragazza tedesco/irlandese, vestita di rosso, con parrucca rossa....stavano festeggiando il fatto che si sarebbe sposata a breve! (se dico giornata di merda è proprio di merda)! Cmq mi propone uno scambio: se le offro una lager mi regala una papalina rossa della sua città, Colonia! Accetto! Adesso ho una papalina rossa con lo stemma della città e la scritta Kolle. Poi parlo con la sua amica, il cui ex ragazzo si chiama come me................................................Niente da dire. Torniamo a casa e basta, per le 2.
A casa c'è il tipo sul divano, mi chiama che vuole parlare (checcazzo vorrà adesso???).
Il padre di un suo amico ha un cancro e ha chiesto i soldi a lui per l'operazione...mi chiedeva consigli a me...gli chiedo ancora scusa per il fatto di Miquel, dice che non c'è problema, era arrabbiato per il fatto del suo amico, e ubriaco...nessun problema (non ha ancora lavoro, ma si ubriaca in solitudine sul divano...). Finalmente a letto.
Domenica andiamo alla Hugh Lane Gallery, con souad virginia e naiara. Monet, Manet, e la riproduzione dello studio di Francis Bacon. Partita di rugby Francia Italia, si rinnova l'odio anche per i francesi e via a casa distrutto. Bananas di Woody Allen (di cui consiglio "Manhattan", un capolavoro), inizio anche Black Dahlia, ma alle 21 sono a letto..Ho dormito 14 ore!

Ciao!

3 Commenti:

Alle 10 marzo 2008 alle ore 12:49 , Blogger al.ba. ha detto...

bella chino...che intrecci! tu miquel (con la q! mi raccomando) e maria grazia...in parte mi sento anche io a dub...

vedo che ormai i tuoi due coinquilini sono diventati "tipo" e "tipa"...spalato!

tvb

 
Alle 10 marzo 2008 alle ore 17:58 , Blogger syddharta ha detto...

vedi bene, vedi bene...
non sono sicuro, ma forse da qualche parte io l'ho vista maria grazia...boh....

 
Alle 10 marzo 2008 alle ore 23:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

comeeeeeee?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page