mercoledì 6 febbraio 2008

Incoscienza?

A lavoro sono spesso al piano di sotto, dove vendiamo tutto a 3 euro...per cui vero e proprio sciaccallaggio...ste puttane arrivano e iniziano a guardare con occhio esperto, si avvicinano ai carrelli e iniziano a rovistare: pantaloni all'aria, magliette per terra, cappotti appoggiati di sopra, gruccie che saltano.....mi sta tornando una sana ondata di razzismo verso le nere, che vengono smadonnano l'impossibile e passano allo scaffale successivo....l'altro giorno un'imbecille si provava le scarpe in mezzo alla stanza, con le sue borse del cazzo e bloccava tutto. poi altre che urlano in qualche cazzo di lingua.....odio!
io bestemmio e continuo a mettere a posto...
domani mi insegnano ad usare la cassa, un segno di fiducia se vogliamo. Spero di nn passare la notte insonne per ciò....pensavo di cambiare lavoro, ma alla fine sto qui per altri 2/3 mesi, e nn ha molto senso cambiare.
Domenica prossima arrivano ticciu e ale (prima del loro arrivo mi sparo un'ottimo Italia-England di rugby), per cui ho lavato ieri le lenzuola e venerdì passerò l'aspirapolvere.
Hari continua a non fare un cazzo....ho lasciato il bidone lì per un paio di giorni, pieno....col cazzo che l'ha buttato...l'ho appena tirato fuori e chiuso, magari lo porta fuori...poi voglio vedere quando comprano la carta igienica, l'ho comprata per 4 mesi, adesso tocca a loro....ma nn credo sarà hari a farlo....mi ha detto che ne lui ne carla hanno gli asciugamani in bagno. quando sono arrivato ho detto "il mio è quello blu"; era sorpreso, perchè a lui non interessa, non lo usa....ce ne sono altri 2 nel cesso, uno rosso e l'altro bianco... ma nn sono per loro, sono per gli ospiti....solo che nn si vedono ospiti....se non persone che porto in casa io....non ho mai visto un loro amico entrare in casa..... non so neanche se si asciugano le mani a sto punto...
Alba non mollare: non è possibile che appena toccato terra tu abbia già voglia di partire...mi dicevi che avevi nostalgia dell'italia....e invece.....dio carletto.
alla prossima!

1 Commenti:

Alle 6 febbraio 2008 alle ore 22:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

le mani non me le asciugo...ma l'ano me lo asciugo col tuo...ihihihhihihih

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page