venerdì 18 gennaio 2008

E' successo sta settimana...

Accento irlandese
(fate caso a come dicey "money")

Martedì volevo iniziare a girarmi i pub di sta via, passando da Hogan's, Capitol Lounge e The Long Hall....solo mi arriva un sms da Rodrigo che al City ogni martedì si paga 2 euro per tutto! Allora andiamo lì e scopriamo che l'offerta inizia alle 22. Io mi prendo la mia pinta di Guinness lo stesso, tutti gli altri (2 brasiliani, Gonzalo (chile), Mattias (italo-argentino, che però aveva un'heineken)) si siedono e aspettano le 22...erano le 21....pezzenti....ci mettiamo su un tavolino, poi arriva una coppia brasiliana (ci si presenta sempre, ma i nomi sono sempre incomprensibili...) e st'imbecilli allungandomi la mano rovescia la Guinness sul tavolo...sorry, sorry....però col cazzo che me ne ha presa un'altra...testa di merda, pidocchioso pezzente....quindi mi sono solo bevuto 3-4 sorsi....dio....Intanto gli altri facevano il conto alla rovescia per le 22........mah....Finalmente andiamo di sotto, un'altra pinta a 2 euro...poi giunge verso di me sta tipa, che già avevo visto di sopra...Lavorava con me da Noname, ma l'ho vista 3-4 gg, c'avevo a malapena parlato....ciao, ciao, cazzate varie, (non capisce una mazza d'inglese, essendo spagnola ;-) (ciao Ru!)), mi piacerebbe rivederti, mi piacerebbe rivederti, e allora le lascio il cell, dio carlo. Poi se ne scappa dalle sue amiche, e stava tutto il tempo attaccato ad un tipo...Oltre ciò, Gonzalo si butta sul dance-floor da solo e inizia a ballare, subito raggiunto da una tipa.....la cosa dura tipo 30 secondi....torno di sopra a fare un giro e vedo sta tipa trascinata via dal bodyguard, e lei urlava....era chiaramente irlandese!
Ancora di sotto...ste irlandesi sono pazze, a parte che vestono come fosse estate, poi si mettono a ballare in maniera scatenata senza neanche essere eccessivamente ubriache!
Poi un gruppetto di loro se ne va, urlando contro il buttafuori....
Così.... di sotto mi sparo due pinte poi vado a casa che il giorno dopo lavoro!
Però adesso so dove andare il martedì!
A casa becco ale in chat che mi da il messaggio in catalano da spedire:
"hola nena, nomes et volia dir que m'ho vaig passar molt bé amb tu ahir..m'agraaria tornar a veure't aviat! un petonet - marco"
Chiaramente nessuna risposta....o non parla catalano, oltre all'inglese, o boh...riproverò
Ah, lavoro: mercoledì mi mandano a casa alle 4, senza preavviso....ho deciso di licenziarmi, e sto cercando altro...all'Hmv cercano qlcno come magazziniere e ho lasciato il cv, dovrei farcela! Sarebbe ottimo, giovani irlandesi/e e poi è una catena, quindi se vado in Uk la trovo anche lì e l'esperienza è un bel vantaggio!
Inglese: va molto meglio, oggi parlavo con Gavin e capivo quasi tutto quello che diceva, e Gavin è un bell'ignorante a parlare...
Dicevo: ieri torno a casa alle 7 e becco Carla, arriviamo insieme in casa e si fionda in camera...vabbè...poi esce, "Non va internet nè tv!!!"...io mi piazzo sul divano per riposarmi un pelo, e lei si piazza sulla poltrona aspettando che torni il segnale...abbiamo parlato per un'ora!!!!!!!!! In breve: il mio opposto, vacanze in aereo, comodità, no libri, non gira, no cinema, vuole vincere la lotteria per non avere più preoccupazioni e altre cose di sto tipo....pensava che la pasta alla carbonara fosse senza uova, e questa cosa ha shoccato me. Lei l'ha mangiata qui, senza uova.......però entrambi vogliamo andare a mangiare al brasiliano, qua dietro....ah, le piace mangiare un fracco, maionese ovunque, a random....(io ieri mi sono sparato a pranzo un kebab con patatine e poi una banana!!! la sera ero ancora dietro a digerire)...così...magari un giorno andremo a bere qlcsa insieme, non beve birra...of course.

Infine: Ticciu sarà il primo a toccare con mano questo microcosmo!
Lo aspetto il 10 febbraio!!!

That's it!
C you later alligator!

7 Commenti:

Alle 19 gennaio 2008 alle ore 09:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

sono nella area...solo per fare cash

 
Alle 19 gennaio 2008 alle ore 10:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

bella chinoo!!
mi ti ci fai invidia...
mi ti ci piacerebbe esserci li con te, avvinghiati e unti con la maionese di carla dio carlo...
mi ti ci organizzerei delle cenette a base di pasta alla carbonara (che all'estero sono convinti TUTTI che si faccia con la panna...bah!)
e mi ti ci manderei a dar via il culo...
indovina chi mi ci sono?

 
Alle 19 gennaio 2008 alle ore 11:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

che cazzo di idioma!
a tratti mi sembrava spitty cash.
fare la polenta è una cazzata,basta solo mescolare.se vuoi ti spiego(ma non credo tu voglia).
ma dicci,carla ti gusta?ti piace?la faresti tua se si presentasse l'occasione?la scartavetreresti sul divano?

 
Alle 19 gennaio 2008 alle ore 13:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

senza spitty mi sento con le osa bucate

 
Alle 19 gennaio 2008 alle ore 13:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

le OSE please!

 
Alle 19 gennaio 2008 alle ore 19:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

sul divano c'è hari...quindi in quel caso bisognerebbe scartavetrare in 2 vs 1....cmq si!
about the riddle...u r someone who is been abroad...so maybe alec or otto, but u wrote "chino", and usually only barcaro is still calling me in this way...so i guess is barcarovich!
anyway, tu ci sei un semo!

 
Alle 21 gennaio 2008 alle ore 12:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

si insomma, carla è una lesa ignorante di cui tu non nutri nessuna stima, tuttavia la defloreresti (con hari presente e partecipe)!!! non c'è che dire, l'irlanda ti sta facendo bene! that's the way i like you!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page