Ciao Reth!
Venerdì sono uscito per dare l'addio a Reth, che si trasferisce a Cork.
Nel pomeriggio, mentre passeggiava, uno snaker (nn so come si scriva) le ha dato uno schiaffo, senza motivo, per la strada.........Vabbè, siamo andati da Hogans e al tavolo eravamo: io, Viktor (slovacchia), Diana (latvia), Reth (australia), Souad (Franco/algerina), Leo (china), Matchek (polonia). Tutti da un paese diverso, bello! Il polacco pensava che fossi spagnolo...cmq 2 pinte qui, poi siamo andati al Globe, altra pinta, e qui Reth ha voluto a tutti i costi farmi ballare, così ho dovuto ballare....dio carlo!
Nel frattempo Leo era scomparso, poi il giorno dopo mi ha spiegato (nn lo capisco quando parla!) che è stato testimone di un tipo che ha spaccato una vetrata ed è stato alla stazione di polizia fino alle 3.... Io invece all'1 ero a casa.
Ieri sera sono andato con Hari, che andava a bere con i suoi colleghi, abbiamo preso il taxi e siamo andati al Gasworks in Dublin 4, e all' Howl to the moon, su tre piani. C'era un tipo irlandese di cui nn ho capito niente di quello che ha detto. In pratica il divertimento di Hari è quello di prendere in giro i colleghi, quindi c'erano lui e st'altro tipo che prendevano in giro l'americano e un'altro, mentre sti 2 parlavano con delle ragazze....proprio dei coglioni! Dopo la seconda pinta mi sono scavato dalle palle!
Stamattina ho chiamato lavoro e mi sono detto malato, mal di stomaco, che voglio assolutamente vedere Irlanda Italia di ruby, Sei Nazioni. Andiamo al Wooshers, pub australiano in Parnell Street.
Ditemi cosa pensate dell'immagine. E' un quadro, di un giovane artista, ditemi cosa vedete o che impressioni vi suscita. Thanks.
Foto Addio
3 Commenti:
bellissimo il quadro. chi l'ha fatto è veramente un genio incompreso!!!
see u next sunday eve!!
mi è sembrato di vedere nel quadro balottelli segnare
Ciao Chiodo...io sono tornato in Italia...nn fare il mio stesso errore!!!! Resta li!!!!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page