Kilkenny
Un salto indietro prima...
sabato sono andato con Mattia al Si En per tentare di socializzare. Ci siamo attaccati ad un tavolo con 3 ragazze, 2 slovacche e 1 polacca (niente di che, tranquilli) a cui poi si è aggiunto un irlandese, tale Peter... Arriva Peter e tira fuori 1 libro e lo da ad una ragazza, ne tira fuori un'altro e lo da ad un'altra ragazza, ne tira fuori un'altro e io allungo la mano...toccava a me quel punto...alla fine ci siamo messi a parlare di filosofia, libri, di come anche George Orwell sia stato un lavapiatti (come me!), e di altre cose...ma di ste cose qui parlavamo io e Peter, con in mezzo Kataryna che era un pelo avulsa....dall'altra parte mattia parlava di nn so cosa...poi kataryna mi ha sparato un pò di calciatori italiani. In breve, arriva anche Daniel, con 2 ore di ritardo, e andiamo al Dakota, dove dovrebbe esserci un compleanno di una brasiliana...andiamo lì, fino in fondo al locale e io e mattia vediamo ste tipe, attraverso una finestra e vediamo che ci salutano...allora salutiamo anche noi.........................................................era uno specchio!!!!!!!! le tipe erano alla nostra sinistra, e noi come 2 allocchi salutavamo nello specchio!!!!!!!!!!
Altro episodio: a lavoro, arriva una tipa e mi fa "scusa che taglia è questa? 9?", "9? impossibile (mai visto)...prendo la scarpa, la giro...era un 6...taglia 6 irl e 39 europea.....allora dico io...brutta imbecille, non vedi che se tu leggi 9 di conseguenza hai un 63 di taglia...ti pare possibile, ritardata???
Eccoci a Kilkenny...
stamattina ero indeciso se andare o continuare a dormire, sono andato...tanto devo andarci, e poi cosa faccio a casa con quella merda di catorcio di coinquilino?
All'andata c'era la brina, i giaz, e un pò di foschia...ho fatto delle foto; ma era bello, si vedeva il sole pieno e la nebbiolina, poi ad un certo punto sono anche spuntate delle pecore nella foschia....ma nn le ho ritratte.
Kilkenny è lovely...la parola adatta è lovely. Città medievale, castello, parco gigante davanti al castello (spettacolare), fiume, ponte, chiesette, stradine piccoline, vicoletti...porte colorate, sempre per aiutare i mariti ubriachi a tornare a casa.
Mi sono fatto un bel giro del parco del castello, visita guidata dentro al castello (mi sono sentito un pelo sfigato a fare il giro guidato, ma era obbligatorio. poi avevo pagato 2,10 euro perchè sono studente!). poi ho visto la cattedrale, il centro...in tutto sono stato 5 ore.....
Ho anche finito di leggere Il richiamo della foresta, di London. Poi tocca a Zanna Bianca e poi inizio Joyce, ritratto dell'artista da giovane....in preparazione all'Ulisse, che credo sia un pelo impegnativo, ma devo provare a finirlo prima di lasciare Dublin.
Domani credo salterò Glendalough, ho altri progetti e devo riposare.
Ciao!!!
Foto Kilkenny
Ho anche aggiunto un link con le foto all'addio di Reth, sono nel post omonimo.
5 Commenti:
Come mai abbiamo perso? Chiedetelo a Materazzi...
chiiiiiiiiiiii?
chiedo scusa a tutti...non ho dormito per due notti consecutive
comeeeeeeeeee?
sulle note di que serà serà
steve gerard gerard can pass ball for 40 yards
he's greatest and fuckin' hard
steve gerard gerard!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page