giovedì 7 febbraio 2008

Cose che mi scordo di scrivere...

-l'altro giorno cantavo a Leo "i'll be your best friend, and u'll be mine, Valentine", ma non capiva e Amy rideva...in sottofondo c'era la canzone di Fergie "Big girl don't cry".
-Credo di aver messo su una specie di pancetta....ma sono dimagrito nel giro vita, sembra.
-a lavoro sono 2 giorni che ripeto ste cose: "si, costa 3 euro" (è scritto ovunque, ma la gente non legge e presa nella massa è stupida) e "scusi, la cassa è chiusa, può pagare di sopra" (metto il cartello....ma col cazzo)
-quando dico "sorry, the till is close, can u pay APstairs?", loro mi ripetono "UPstairs, ok, sorry"...se io dico UPstairs non mi capiscono....andiamo avanti
-capisco cosa mi dicono di sotto, considerando che so cosa possono chiedermi... non si mettono certo a parlare della fusione a freddo....mi parlano di taglie, prezzi, se le macchie sui vestiti vanno via (ma checcazzo ne so io, mica le ho sporcate io...troia!), se posso cercarle una certa cosa (non so dove sia, può essere ovunque...ed è vero, è un casino la sotto).
-mi portano i vestiti, o i jeans e mi chiedono: "che taglia è questa?" (ma brutta puttana, non sei capace di guardare??? troia!)...io apro la maglietta e scopro la taglia, oppure giro il jeans e c'è l'etichetta gigante con scritto tutto...
-"che taglia è 2?" NON LO SO! non ha senso la taglia 2....qui hanno le taglie 1,2,3,4....per le scarpe vanno da 3 a 8....i pantaloni vanno da 10 a 14....danno i numeri...mah!
-non capisco mai cosa dice Leo, ma annuisco sempre.
-la mattina saluto la ragazza brasiliana che mi lascia la copia gratuita di metro...si parla del tempo, come si sta, stanco grazie (alle 8.10 sono già stanco, di solito), ciao!
-la tipa brasiliana che fa i panini ormai mi conosce, vado li da 2 mesi: panini di 2 tipi per me: baguette con insalata, peperoni arrostiti e pollo...oppure tonno....o altri tipi di pollo...
-la gente chiede sempre "how are you?"; di solito rispondo "fine" (se non ho voglia di pugnetta, anche se stessi affogando) oppure "tired"...
-stamattina passando sul ponte ho pensato: se qualcuno cadesse in acqua mi sentirei in vena di tuffarmi a salvarlo/a...così...metterlo/a in salvo, asciugarmi e andare a lavoro (in ritardo,chiaramente).
-le macchine: guida tranquilla, nessun sorpasso, si fermano all'arancione, non strombazzano, ti fanno passare...però quando il pedone ha il rosso, non sanno di cazzi: se attraversi nn rallentano mica...fanno bene!
-e altre cose che continuo a dimenticare...'notte!

4 Commenti:

Alle 8 febbraio 2008 alle ore 17:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

chiodo non vorrei dirlo ma mi sembri vicino all'implosione.....

 
Alle 8 febbraio 2008 alle ore 22:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

guga hai ragione: sono vicinissimo all'implosione, concordo!

 
Alle 9 febbraio 2008 alle ore 12:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Secondo me sono le letture, dosto, e quelle che vanno e vengono.... che vengono soprattutto! però l'intervento mi è piaciuto. aspetta di implodere, oggi e domani c'è il Begby!!!
(sergei alenichev)

 
Alle 9 febbraio 2008 alle ore 20:01 , Blogger syddharta ha detto...

grande ticciu!
hai ragione, qualcosa chiaramente mi ha dato alla testa...può essere di tutto. Ho ottenuto i giorni liberi per lunedì e martedì (prob lavorerò 3 giorni solo la prox settimana, guadagnando così 150 € neanche!)!!!!
episodio odierno: una vecchietta chiede informazioni ad una ragazza che però non lavora li, era un'altra clienta...allora mi avvicino io e chiedo se ha bisogno...si, cercavo la taglia 5 di ste scarpe...mi dispiace, ma tutto ciò che abbiamo è lì...ma allora cosa mi chiedi di aiutarmi a fare........senza parole....

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page