Dun Laoghaire
Ieri mattina mi sono alzato e con il buon autobus nr. 7 mi sono diretto a Dun Laoghaire (Dan Leiri, credo) da solo. Non avevo niente da fare e c'era il sole.
Dun Laoghaire è un porticciolo a sud di Dublin, anche questo molto carino, con un bel molo in cui sedersi e cazzeggiare. Quando sarà primavera farò un salto a leggermi qualcosa lì...tra i gabbiani.
Poi sono stato al Forty Foot, che in origine era una spiaggetta balneare solo per nudisti, poi è stata aperta a tutti, e ieri c'era gente che nuotava con 10°...
C'è una foto in cui si vede un uomo nuotare, beh, appena l'ho visto passare in bicicletta mi sono detto "questo è un genio", barba lunga e capelli lunghi...poi passeggiando lo vedo nuotare, "lo sapevo che era un genio", poi esce dall'acqua e mi accorgo che ha la gamba destra più piccola della sinistra, quindi zoppica... E' un mito! Nonostante tutto va in giro in bicicletta, si fa la sua nuotata nell'acqua gelida insieme al suo cane...altro che!
Volevo fare un salto anche a Dalkey ma ha iniziato a piovere e sono tornato verso casa.
Ho scattato la solita foto per Ru, sti cartelli sono ovunque, e poi 2 per tutti voi. Una è proprio lampante!
Foto
6 Commenti:
per ru cul de sac
per noi teddy's
;)
La Martello Avenue è una gran via!!!!
Marcello
grande chiodiii dun leiri è stupenda ma io vorrei segnalare la splendida faccia che fa mata nella foto ;) simpaticone eh?!
mata hari krishnan santhakumar è un simpaticone! La foto gliel'ho fatta alle 5 del pomeriggio, ed era ancora addormentato...incredibile!
oh belle ste foto...ma che noia!!fotografa due tette ogni tanto,un tossico,il tuo culo...tutti sti paesaggi hanno rotto i coglioni almeno quel teddy's ha un po risollevato l'andazzo
mike
mike sei poetico e cogli nel segno...kikko ti stimo molto e adoro teddy's ma ogni tanto metti una persona in ste foto.
con riverente affetto e sudiciosa stima
carlo
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page