Malahide
Escursione domenicale a Malahide, ma non c'è veramente un chiurlo...
Voto 4, si salvano solo gli alberti autunnali ingialliti.
Foto
L'intenzione, cari amici vicini e lontani, è quella di descrivere gli avvenimenti della mia esperienza Dublinese.
8 Commenti:
escursioni di qua
notti brave di là
ohhhh!! siamo mica al luna park!
vvvvvvvvv
dio sveglio ma hai fatto 12 foto agli alberi!!! che cazzo ti stai calando,frequenti incontinenti e ti pippi anche le polveri sottili...come dice tambu il saggio...
mike
dio imbalsamato! c'era solo quello a Malahide!
però sono belli gli alberi, eh? eh? eh?
non ti piacciono gli alberi, no?
no?
ancora non mi faccio di niente...
ancora...
Ma che minchia i vai a fare in un posto se nn c'è niente??
Informati prima!!
Forlan
era uno dei pochi posti nella contea di Dublino suggeriti dalla guida lonely planet (che otto mi ha suggerito di comprare). cmq adesso ne manca solo uno, Dalkey. poi passerò alla contea di wicklow, dove vivono gli hobbit, per visitare glendalough, poi passerò dalla foresta ombrosa, dove vive Morar, il nano malefico, che si nutre di bigattini. Mi piacerebbe poi attraversare il deserto di Anagulatrebertosemowxzxhivrdor e dialogare con i quatroni, popolazione di orecchioni che sta per dar battaglia nella terra di mezzo. Il ritorno del tre!
sei completamente impazzito...cmq mi piace il nuovo chino, sembri in preda a qualche droga, o forse ci voleva proprio sto viaggio per fare agitare un po'gli elettroni degli atomi che formano il tuo corpo?
e beh insomma, glendalough è molto più bello ma anche li nn troverai altro che alberelli, laghi, chiese distrutte e cimiteri...anche se secondo me ne vale la pena ;)
kikko smettila...è un consiglio...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page