sabato 24 novembre 2007

I've a got a new job!

Mi hanno preso come magazziniere!!!!
Me lo sentivo, il colloquio era andato bene. Cercavano 3 persone e il tipo ne ha intervistati 10. Io sono una di quelle. E' un gran soddisfazione essere chiamati dopo un colloquio per dirti che il lavoro è tuo! Non so come, ma in qualche modo devo averli colpiti. Vuol dire che tra tot persone hanno scelto proprio te, per un motivo o per l'altro sei piaciuto. Fa piacere, mentre essere bocciati dopo un colloquio mi deprime abbastanza e mi fa incazzare, ma va bene così. Purtroppo (o per fortuna) per tutti i lavori che ho fatto finora non ero mai stato assunto in seguito ad un colloquio...Cmq....
Ancora non ho detto niente al ristorante, volevo farlo stasera, ma non ho avuto l'occasione perchè Pierre è scappato via; non dovrebbero esserci problemi visto che il mio posto verrebbe preso da un amico di Fabio, quindi non si perde tempo.

Bene, nel nuovo lavoro mi darà uno strappo in macchina un tal Peter. Spero, e mi auguro di cuore, che lui e l'altro collega siano 2 coetanei irlandesi ubriaconi che necessitano pinte per respirare...così almeno trovo con chi uscire!
Ho cambiato lavoro non tanto per la paga, quanto per l'orario diverso; almeno ora posso uscire la notte e a volte ho il sabato... quindi gatta, volendo. Poi posso anche parlare inglese.
Sono proprio una puttanella: appena mi si presenta un lavoro nuovo con un minimo di paga in più (in questo caso 20 cent) mi ci fiondo...Cmq l'esperienza di lavapiatti è stata importante, 10 giorni però bastano e avanzano, però è servito farla...adesso so cosa vuol dire lavoro duro, cosa c'è in cucina, e che lavoro c'è dietro ad un piatto ordinato....gente che urla, sbraita e corre per un cucina 8x8m...una danza, ci si muove in 12 in sta cucina, ma mai nessuno che si tocca, che si urta..niente....bello. La parola d'ordine è "Pax", tipo permesso, pardon, una contrazione, ma nn so se dal francese o dall'inglese. Lo si dice quando si passa cn vassoi o roba varia, e la gente automaticamente si rannicchia l'indispensabile per farti passare... Pax, pax, pax!!!!
La prossima volta che andate al ristorante pensate che c'è un povero stronzo che lava le pentole...pensate a lui...pensate che possa essere io, o un qualunque tipo che non trova di meglio per mantenersi, ma che almeno lavora....pensate!

Ingo Biller è su facebook! L'ho subito aggiunto ai miei amici... Un cazzo di genio!

Aneddoti su Hari:
-Una mattina l'ho trovato a dormire sul divano con la tv accesa..trasmettevano il cricket (dura 7, sette, ore una partita). Passo e chiudo la tv. Tempo 10 secondi e lo sento grugnire "no, no"...Ussignur...riaccendo subito la tv....ma stava dormendo, dio carlo...ho riacceso e si è rimesso a dormire....
-Prima sono rientrato all'1 di notte e lo trovo sulla poltroncina, sotto le lenzuole, tivù a palla, lui che dorme con le cuffie e musica a palla...Boh....gli ho fatto una foto, ma mi ha tanato subito...la metterò su domani.

Ho sempre in mente un sacco di cose da scrivere ma mi scordo tutte le volte...

Ah, è già successo 2 volte che le macchine si fermino in mezzo alla strada con il rischio di bloccare il traffico per farmi passare. Proprio insistono!!! Gli ho fatto cenno di passare lui/lei, no no no, passa te, no no no passa te....insomma son dovuto passare io.... In Italia passavano, a palla, strombazzavano e ti insultavano anche...

Ah, ancora... Oggi ero contento e sono uscito salutando Carla così: "Che boluda, jo me voy" (cie voluda, scio me voi), in argentino. Ha risposto "bueno"...ma dio carlo....proprio niente eh??? Anche l'altra volta le ho chiesto "Jueve?" (piove?).. risatina...e se ne va in camera. Mica chiede niente...oggi le ho detto che avevo un nuovo lavoro, botta e risposta e si fionda in camera...cosa le avrò fatto? la spavento? mi teme? ha paura che la stupri? mah....

Qui Dublino, ore 3.36 della notte....Mangiato hamburger fatto in casa e aranciata.
Vado a dormire!

See ya!

8 Commenti:

Alle 24 novembre 2007 alle ore 10:19 , Blogger Bluthenthal ha detto...

Nooo...adesso nn puoi + diventare un botolotto!!!
...logicamente scherzo...complimenti! Ottimo salto di qualità! In 2 mesi farai altri 3 salti nella alta società borghese e ti troverai a dirigere una banca...o perchè no...primario di ospedale! Fico no?!

Ti salamandro

Willy

 
Alle 24 novembre 2007 alle ore 16:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

grandissimo kino
mi è piaciuta tantissimo la tua descrizione dei tuoi ex colleghi di ristorante...
e poi sono superfelice per teddy: hai realizzato il sogno della tua vita!! MAGAZZINIERE!!! E' da una vita che mi dici che lo vuoi fare. com'è? poca responsabilità e stipendio garantito: sei in una botte di legno (umido)!

aggiornaci prestissimo su tutto e mandaci foto di carla, dio carlo.
hari lo abbiamo gia visto e siamo gia al corrente del fatto che è un cesso...

cmq il cricket dev'essere pesissimo...
tu invece ti sei appassionato agli irish sports????????


kisses

 
Alle 24 novembre 2007 alle ore 16:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

ah ero e sono vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

 
Alle 25 novembre 2007 alle ore 04:02 , Blogger syddharta ha detto...

grazie!
però il magazziniere deve faticare, dio carlo. mi faccio tutta la trafila dei lavori più umili, ma almeno mi evito il minatore e la cavia...Monday morning Peter will collect me, non vedo l'ora di incontrare sto tipo!!!
ancora una volta sono tornato alle 3 di notte il sabato. ho visto donne sorreggere uomini, uomini sorreggere donne, minigonne all'ombelico, sbocco ovunque, gente che barcolla, gente che cammina facendo la sponda con le saracinesce...spalato!
e sabato prossimo mi ci butto anch'io!

 
Alle 25 novembre 2007 alle ore 11:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grande Kino,adesso finalmente anche te potrai deragliare contro serrande e bidoni la sera!! Allora che faccio col cv? Glielo do comunque alla tipa? Poi deciderai tu....
Ma Mata Hari canta nei Mata fix? Per me è importante saperlo,nn dormo la notte rispondi ti prego ti prego!!!!!
Hasta pronto
Catalunya rules

 
Alle 25 novembre 2007 alle ore 12:29 , Blogger E.O. ha detto...

ciulassa kikko sono felice per il tuo salto qualitativo...ora potrai ruttare in libertà portando QUA e LA scatoloni o altro...hmm
contina cosi!
abbiamo regalato due pesci rossi a riccardo...si chiamano Dio e Carlo
ora ti salut'n vad'n a fare fint'n di studiar'nnnnn.
bais

 
Alle 26 novembre 2007 alle ore 09:02 , Blogger vuitantados ha detto...

grandissimo chiodi!
ruba qualcosina nel negozio per me ;) non vedo l'ora di venire a trovarti un weekend con barchibarc. il sabato sera tornare a casa è sempre un'esperienza indimenticabile. non c'è niente di più bello che vedere le fanciulle sdraiate per terra senza scarpe e i ragazzi barcollando e vomitando. è davvero una figata. io i weekend uscivo sempre e non c'è MAI stata una notte in cui non ho visto qualcuno finire col sangue al viso. però a dublino ti diverti, non c'è niente da fare.
grande mata. lascia perdere carla ;)

 
Alle 26 novembre 2007 alle ore 19:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

buono kikko il prox sabato puoi violentare senza alcun disturbo qualche ubriacona per strada....ricorda:parla poco non ce n'è bisogno,un "go to the beach" sarà sufficente..


io

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page