Un sogno che si avvera...

io mi occupo di lavare le pentole e tutte le cazzate che servono alla cucina, quindi non i piatti che vanno ai clienti. le pentole incrostate le scrosto, prima con un bel getto d'acqua calda, poi con un cazzo di spugnetta metallica...a questo sono servito i 4 anni di università! tutti gli altri utensili li lavo con l'acqua, al massimo ci passo la spugna (che spesso non contiene neanche sapone.
Io tra un mese non sono più in quel posto. Le mani mi si screpolano eccome. quando finisco ho tutte le righine nei diti.
Dylan Thomas sarà anche una leggenda tra i fornelli, ma dovreste sentire come urla, dà dello stupido agli altri cuochi, a un cameriere ha tirato un cucchiaio, un gentiluomo insomma...
Poi mi bagno tutti i pantaloni mentre lavoro, una bella pugnetta.
Però me la sono andata a cercare io, quindi va bene così.
Prima di partire il mio sogno era quello di lavare bicchieri in una bettola... ci sono andato vicino!
Adesso posso dire di aver fatto anche il lavapiatti!
Il pomeriggio mentre vado a lavoro mi carico con il mio ipod, rido tra me e mauro, contento così, di essere riuscito a cavarmela a Dublino (ancora è presto). Poi al ritorno mi ricarico sempre con la musica, e passeggio per strade che non avrei mai pensato di percorrere, Gran Canal Road, Ranelagh Rd, passo davanti al The Barge, al Cramden Palace; giro per Dublino! Torno a casa alle 2 di notte e trovo un sacco di gente in giro, in bicicletta, che ascolta musica, che beve, che cazzeggia, bello!
Ieri sera mi hanno pagato! Un assegno di 138,40 per 16 ore di lavoro. Ho subito fatto notare che ne mancavano 6 e mezzo e me le hanno pagate cash sull'unghia! Tra venerdì e sa
Il mio primo stipendio: il fatto che ti paghino ogni settimana è comodissimo, anche se lo fanno su conto corrente. E' come un paghetta, anche se psicologicamente è un invito a spendere...
E allora spendiamo!
Oggi mi hanno aperto il conto in banca, sono andato all'ufficio per consegnare il modulo P12a per il first job (per le tasse), mi sono comprato 2 cazzate da Penny's, ho ritirato il pc (80 euro dai cinesi......dio carlo).
Così insomma, tutto procede per il verso giusto. Qui mi trovo bene, sono a posto.
Ho letto che al black cock hanno messo la ps3 con pes 8?! Spalato davvero!!!
Hanno un super televisore al plasmon anche???
Ieri sera Hari ha scommesso alla corsa dei cani e ha vinto 17 euro! un genio!
Cheers.
8 Commenti:
carletto carletto...sono davvero felice nel leggere che stai bene!bravo kikko!hai avuto il coraggio di fare l'esperienza e adesso vieni ripagato...anche se una volta a settimana!la play al black cock vado a vederla stasera per la prima volta...son sempre stato su a bo da ale(spero non sia stato un peso!).
kikka mi raccomando spendi tutto quello che guadagni il primo mese...sò che sei contrario a questa filosofia, ma è quello che devi fare...se vuoi puoi farmi un regalo
gugno sei gay
alba sei gay
ma vi amo entrambi nello stesso modo
un bimbo di 5 anni ha salvato una neonata portandola via da una casa in fiamme...il bimbo era vestito da spider.man...tutto questo è successo in brasile
notte
otto, ti ricordi quando ti chiesi cosa volesse dire "kitchen porter"? avevamo visto un cartello kitchen porter required...."Colui che porte le pentole e i piatti dalla cucina ai camerieri".... Un paio di palle!!!!!
Colui che lava, dio carlo!!!!
si cmq, spenderò un pò più del solito. voglio vestirmi come loro, mi piace questo stile. Un pò alla Barcaro, se vogliamo...
Ho visto il sito di fede...mi sembra che il livello non sia migliorato, anzi....
grande kino!
ti seguo con passione mi sembra di essere lì con te!
ma hai in programma di tornare in italia? che ne so per natale o affini??
dai fatti viva!
un bacione con un metro abbondante di lingua calda
vvvvvvvv
grazie ale.
tornare in italia: non ci penso minimamente, neanche per un paio di giorni. tornare sarebbe come interrompere tutto quanto, vorrebbe dire tramutare tutto in una specie di vacanza, ed essere vicino casa. Io non voglio sentirmi vicino casa, voglio starmene quassù.
E poi non voglio prendere l'aereo, se non necessario.
Vi manderò una cartoloni!
Al momento questa è la mia idea, poi si vedrà....
sono un carlista!
russ mi ha detto
"figurati se non torna per natale"
e io
"quello è strano, vedrai che non torna..."
e infatti
verrò su io. appena finita la sessione invernale di esami vengo da ted. attendimi ano largo e chiavi in mano...
vvvvvvvvvvv
grande kikko l'idea della cartoloni è geniale!mi raccomando scegli la più brutta eh!!oh ascolta ma se uno stretto ti viene a trovare tu puoi ospitare a casa per due o tre giorni?
amandoti ti saluto
chiedo a mata hari se possiamo ospitare qlcuno. in camera mia c'è un materasso appoggiato al muro. credo sia fattibile. e cmq egli spesso dorme sul divano, quindi il posto ci sarebbe. vi fo sapere.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page