Conversazioni notturne...
con quest'uomo....(3am, musica dalle cuffie e dalla tv a palla...dorme)
E' un pò di giorni che non riesco a dormire la notte, forse per il fatto che sto tornando ad orari di vita normale. Cmq, quando sono le 2/3 di notte mi sveglio, e mi sembra di aver dormito ore...invece no.
Ieri sera alle 3 sono andato in salotto e,........surprise!!!!
Hari wasn't there!
Era andato a comprarsi della birra!!!!! (alle 3 am)
Non sono dove sia andato, non ha voluto dirmelo. Quando sarò al suo livello lo saprò, ha detto.
Vabbè, ci siamo messi a parlare della banca (mi servono consigli) e poi del wrestling. Gli ho detto che mi fa cagare, che non è intrattenimento, una cagata, etc...
Per lui è diverso; è come un circo, può vedere un pò di violenza, divertimento, giusto per intrattenersi, sono bravi attori....Allora guarda la boxe! No, la boxe è reale....troppa violenza...
Poi ha detto che il mio discorso è tipico di un italiano (??!!?!), che preferiamo le cose naturali (!?) e altre cose che non ricordo....il wrestling è famoso anche in italia, gli ho detto, ma a me non piace, allora ho detto di non considerarmi come italiano ma come una persona singola e lui ha detto che io voglio stare fuori dalla folla, e io ho detto che non sono normale...poi risate.
Un pò così insomma, se mi sveglio la notte so che c'è lui in poltrona, con le sue birre cobra o dutch (4 cobra a 5 euro!!!).
A lavoro sono arrivate delle felpe con scritto "leader"! Sono belle, forse da donne...
Ma il Leader è ancora leader di qualcuno? C'è qualcuno che lo segue pedissequamente?
Dimenticavo quasi: stamattina la sveglia è suonata alle 7. Ho annuito e mi sono riaddormentato...per botta di culo ricontrollo l'orologio...8.03!!!!
Dovevo incontrarmi con Peter e Maria alle 8!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivo un sms a Peter, mentre mi sta chiamando. Mi vesto in fretta e furia, passo in cucina, prendo 2 banane e 2 cioccolati e inizio a correre da casa mia fino a Henry Street, al McDonald. Peter non c'è. Dio carlo!!!! Il mio cell è rimasto a casa...Bestia carlo!!!! Allora corro al negozio, che è sempre in Henry str, ma vicino allo Spire. Niente neanche lì. Dio selvaggio!!!!!
Allora torno di corsa al Mc e stavoltà Peter è lì con Maria. Tutto sudato entro in macchina e chiedo scusa....
A lavoro giornata tranquilla, un sacco di scatole da aprire, appendere i vestiti, togliere la plastica dai vestiti ed attaccare l'etichetta "Noname" con la pistola (spalato, mi sono anche punto) e infine attaccarci i prezzi. Tra le mie colleghe c'è anche Lina, ucraina.....non male, non male. L'altra è Loraine, un'obesa, madre di una bimba di 15 mesi.
Riesco anche a parlare in inglese, cioè, si parla di più, ricevo ordini, do risposte..me la cavo insomma....Certo che quando parlano Loraine (irish), o Robert (il mio capo) o Gavin (altro irish che parla a palla e tagliando le parole), faccio un pelo più fatica... cmq ok!
See ya.
12 Commenti:
CHIAVATI L'OBESA!!!!!!
Chiavati la figlia dell'obesa!!
Immagino che adesso che nn lavori + al ristorante mangi solo merda!
Ti voglio obeso al tuo ritorno!
mata è un idolo
grande dutch! pure io la bevevo sempre ;)
io ti voglio GGRRASSSO!
vvvv
Chiavati l'ucraina e l'obesa insieme
Ah l'ultimo sono io eh
L' ano-nimo Catalano
chivati la birra da 5 euri
e diventa GRASSO
alba ha ragione: mangio merda prevalentemente. anch'io mi voglio grasso!
magari provo con maria, eh?
è così difficile mettere il proprio nome alla fine? almeno un cazzo di soprannome riconoscibile....
carlo
il leader sarà sempre il leader!!
fatti l'obesa solo quando sarai obeso anche tu se non non vale.
leader
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page