Due mesi a Dublino!
Ennesimo anniversario!
Sabato scorso ho dato le dimissioni come kitchen porter. L'ho detto a Pierre che ha reagito con un "nooooooo" stupito, scherzoso. Alle 3 di notte ho finito e ho salutato Pierre, Fabio, Leonardo e Ingo Biller il quale mi ha confidato, tremolante dal freddo e dal fatto di avere un taglio nella mano (mentre tagliava il burro con un coltellone), che anche lui vorrebbe licenziarsi appena possibile. Grande Ingo, buona fortun!
Stavo anche perdendo il cell, l'ho cercato per 10 min avanti e indietro per la strada...l'avevo nella tasca della felpa...Venerdì prossimo cmq torno lì a prendere la pay packet e il p45.
Domenica mi sono alzato all'1pm, hamburger e chips, e poi alla ricerca disperata di una shoulder bag! L'ho trovata proprio come volevo, bellissima. By "Rocha. John Rocha"!!! Spettacolare!
Adesso passeggio per Dublin con la mia shoulder bag nera, ipod, papalina e cappuccio; un gran fico!!!
Poi cinema con Naiara e Virginia, volevamo vedere American Gangster, ma era esaurito. Abbiamo ripiegato su The Darjleeng Limited, con Owen Wilson. Mi ha fatto cagare, forse ho capito poco, ma la prima parte è uno short movie di 10 min che serve solo a riempire il film, il resto dura 80 min....potete evitarlo.
Stamattina ho iniziato il nuovo lavoro. Peter è un ragazzo slovacco, tranquillo; in macchina eravamo io, lui e Maria (da Murcia!!). A lavoro ricevo ordini da Mohamed, pakistano, che un paio di volte mi ha chiamato "Marocco"..........................................
E' mio destino ricevere ordini da soggetti del 3° mondo...vabbè.
Il lavoro consiste nel: mettere i cubetti con il numero di taglia nelle grucce, ordinare i vestiti per colore, spostarli da un carrello all'altro, spazzare per terra.
Pausa pranzo di un ora e break di 15 min la mattina per il tè.
Sono molto stanco, ma va bene così.
Al negozio dovrei avere il 20% di sconto, ma sono solo abiti femminili...dio carlo.
Continuerò a far shopping altrove.
14 Commenti:
in attesa di vedere una foto di carla (?), ammesso che esista, voglio una foto della tua nuova tracollina nera...
sono due mesi che sei via e il tempo in parte è volato (per la maggior parte) e in parte si è fermato...la verità è che ci manchi, ci mancano i tuoi capezzoli alla chris martin...
sei un grande chino
ti abbraccio
tuo
fausto le ali (di pollo)
ancora grazie.
dovete proprio passarvela male se vi manco...
a me invece non manca nessuno in particolare: forse è triste dirlo, ma il fatto è che qui io sto bene, al momento, e non sento mancanze particolari...magari tra qualche tempo. ho un sacco di cose nuove da fare e vedere che la testa è già satura così. spero possiate capirlo e non vi offendiate.
fottiti chiodo!
no dai è normale e ti amo
è impossibile che non ti manco,non mentire a te stesso,sai benissimo che hai bisogno di me ...come tutti del resto...
ciao mercenario
ma no ma prendi qualcosa per me! dal negozio intendo!
il giorno in cui avrai un inglese spalato forse sarai te a dare ordini...forse no...
dimentica carla
mettiti con maria!
Dio bono chicco stai andando alla grande!il magazziniere è un grande lavoro!e gli orari sono buoni.ti seguo sempre con curiosità e amore.quando mi collego non vedo l'ora di leggere le tue minchiate e le tue avventure.però non ho mai tempo di scrivere!dio carlo!
secondo me invece devi puntare forte su carla...
mandaci sta benedetta foto.
fottitele entrambe!!!!
contemporaneamente
vai stallone (sylvester)
ragazzi sta pugnetta degli anonimi deve finire...nn capisco mai chi chiurlo scriva...
vvvvvvvvvvv
grande kikko!tranquillo è normale che non ti manchi nessuno in particolare...i primi tempi sono sempre cosi...
senti a proposito dello sconto visto che sono cose da ragazza ale vorrebbe una bella borsetta rosa nuova...se me la rimedi vengo a prenderla cosi so cosa regalarle per natale.
grazie e roser non tiarrabbiare continuo a provarci perchè mi piace troppo!
alan
ale!quello che scrive in anonimo ed è arrogante,ignorante,esibizionista e narcisista sono senz'altro io,il numero 1,l'indomabile,il bello e impossibile... leader
kikko non c'è bisogno di farci vedere com'è carla, maria o geltrude l'importante è che le tratti male,falle soffrire, fagli vedere com'è duro un italico,fatti odiare....ti richiameranno
ps dopo che te le chiavi digli che credevi meglio e ti sembra ingrassata. questo è fondamentale!
ale ti amo
a
Grandi progressi chino! Fossi in te inizierei a rifornirmi al negozio dove lavori, pensa che figurone faresti in O'Connel St. con mini gonna rosa giubbotto e basettoni! (freak-you)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page