Serata Dublinese
Finalmente ieri sono uscito!
Prima di tutto dovevo andare a ritirare la busta paga al ristorante; tutto contento prendo il taxi per andarci. Entro dalla porta principale e la tipa mi corre incontro "no, no, entra da dietro". Troia di merda!!!! Non vogliono che si entri dall'ingresso, forse hanno paura che si infanghi il nome del ristorante. Francesi di merda!!!!
Entro dalla cucina, saluto Ingo, e chiedo di Pierre: niente, la busta paga non è arrivata, un ritardo per tutti. Vabbè, dio carlo, potevi mandarmi un sms...eh lo so, avrei dovuto, ma troppo occupato...Vaffanculo! Te e la Francia! Poi compare lo chef, mi guarda (con una faccia strana) e se ne va! Dovete implodere!
Dovrei tornare oggi dopo le 3....
Cmq, mi incontro con Gonzalo e Rodrigo: il primo il 15 dic torna in spagna forever, l'altro adesso va in vacanza a parigi e brema...poi si cerca un lavoro (e intanto non prende da bere nei locali perchè non ha soldi). Ci incontriamo con David, Michael e Ingrid (svedesi che lavorano all'Eriksson). Andiamo al Porter House vicino Grafton Street; bel posto, tutti irlandesi, ma chiaramente mi fermo a parlare con delle tipe, credo amiche degli svedesi: una italiana e una svizzera. Non so nè i nomi nè l'età, cmq a un certo punto se ne sono andate. Offro da bere a Gonzalo, una Plain Porter; qui nn hanno Guinness, perchè hanno una propria birreria...Poi Gonzalo e Rodrigo vanno al Trinity e io resto un pò con gli svedesi. Io vado al trinity e quei 2 tornano al Porter House.....Non ci becchiamo, li chiamo e dicono di incontrarsi al George Pub! Gli dico "guarda che è un locale gay!" "non lo so, ma vogliono andare lì".... andiamo lì....sa vot che dica....Arrivo e loro sono fuori perchè è un locale gay e si paga 9 euro.....Allora io, gonzalo, rodrigo e gli svedesi andiamo al Cafè Ein Sin: un locale gigantesco su tre piani. Adulti e irlandesi! Una Guinness 5,80. Allora prendo la Guinness....Poi andiamo al Lion e qlcsa, davanti al St. Stephen's Green. Una discoteca, con ingresso gratuito. Altra pinta. Michael ha la ragazza, ma in Svezia: "what happens here in Dublin, stays in Dublin!". Anche lui un genio!
Giriamo un pò, poi io e David decidiamo questo: siccome siamo entrambi impediti, se non riusciamo a trovare ragazze che siano loro a venire da noi. Perfetto, ci fiondiamo sui divanetti! David è il mio alter-ego svedese, fatica nell'approccio e cose simili...gli faccio: potremmo fare un cenno a quella lì (c'era una da sola seduta su un bracciolo), va bene ma poi cosa gli diciamo "hi, how are u, where are u from?", poi "thanks bye bye"? Il cenno non è stato fatto e nessuno si è avvicinato a noi. As usual. Cmq grandi risate con David sui divanetti! Torniamo di sotto e mi siedo a bordo pista, e in qualche modo riesco a parlare con una tipa, che però è sposata e ha 2 bambini ed è li con le 3 sorelle......Qui molte ballano scalze........vabbè, pensava fossi irlandese; ma non sentono l'accento, o io non ho accento (e non credo proprio) o sono stupide....Ha 30 anni, l'altra ne ha 27, una 25 e la quarta non so...Anche la 27enne ha 2 figli ma non è sposata......Così insomma...alle 2e45 me ne torno a casa. Mata è al computer...
15 Commenti:
kikko ti voglio bene
oh otto!
ma nn ci sei mai su msn?
te cosa fai?
cosa hai fatto?
cosa farai?
non ho vostre notizie...
sei pronto per la laurea? dopodichè????
vieni quassù a sistemare l'inglese per un paio di mesi...il lavoro si trova!
dai!
chiodoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
te ne devi fare una...anche uno, ma nn devi mollare maiii
vvvvvvvv
..........No Marcillo no.........
Chiodo nn riesco a seguire le tue storie...so che sono l'ultima persona che dovrebbe parlare, ma nn ci capisco una minchia!
Chiavati David!
no, una knacker con figli no, ti prego chino. grande porter house, grande ein sin. se penso alle serate di baldorio all'irlandese...che nostalgia...che bello ;)
ale ti voglio bene
ru, mica ho detto che è una knacker, perchè dici ciò?
alba, hai ragione ma sto perdendo il lume della ragione...non riesco a ordinare i pensieri per scrivere.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
la foto di mata è incredibilmente schifosa, quell'essere sembra uno di quei ciccioni di ken shiro, quelli che si mangiano quei polli che sembrano di gomma... e poi il colore della sua pelle mio dio è davvero strano deve avere qualche malattia, chino sarai contagiato?
kino sto diventando ebreo
e contestualmente antisemita
come posso sopravvivere in una condizione così ossimorica??
jean reno
l'altra sera mi hai scritto su msn alle 2 della nuit.ti ho risposto subito e tu mi hai snobbato.stavi facendo del sesso con hari?
sei un pezzettino di culo.
alba vai su facebook e metti come fil preferito cabin fever.
un'amica
alba ti voglio bene
lascia perdere inga, maria, carla, marcia da Murcia, david, l'obesa, l'ucraino-ungherese, la spagnola, l'ivoriana, bluthenthal, la coinquilina, la figlia dell'obesa, le scvedesi, la tipa seduta al divanetto, le tre irlandesi con prole, dandylion, gertrude, e le ballerine scalze, poi torna a casa e fatti Hari. cosa credi che faccia tutte le notti sul divano? é li che ti aspetta!
Forza Luttazzi (freak-you)
Kino dove sei finito??? Sei stato inglobato nel dolce ventre di Mata Hari?? Dacci tue notizie siamo in ansia!!!!!
Catal-ano
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page